Loading...
Close

02 48952 690 / 02 48952 881 homeservice@homeservicesrl.com

Aprile 12, 2017

Condizionatori: risparmiare con le detrazioni.

State pensando di comprare un nuovo condizionatore? No? Beh forse è il caso di farci un pensierino.

Come potete immaginare, il giocare di anticipo per evitare di ridursi ai mesi più caldi, è sempre una mossa sensata: oltre a non essere costretti a lunghi tempi di attesa dovuti all’aumento della domanda, potrete anche usufruire di una piú ampia gamma a livello di prodotti e offerte.

Oltre a questi discorsi, legati ad una mera logica di mercato, è bene informarsi sulle agevolazioni che lo Stato ha previsto per il 2017.

Sia che siate in fase di ristrutturazione o meno, dovete sapere che ci sono  significative detrazioni per coloro che fanno interventi volti a migliorare l’efficienza energetica degli edifici esistenti.

Va detto che la misura del bonus che spetta a chi acquista un condizionatore, dipende dal tipo di intervento e dal modello di impianto, in quanto da ciò dipende se il bonus condizionatore rientra nel bonus ristrutturazione, risparmio energetico o bonus mobili ed elettrodomestici

Sulla relativa pagina della Agenzia delle Entrate potrete trovare informazioni utili per capire se vi spetta o meno e in che tempi e modi potrete usufruirne.

Contattateci per un sopralluogo gratuito per parlare con uno dei nostri tecnici installatori.